Tg3 Comics - On the Road

a cura di Riccardo Corbò

  •  

    La casa editrice Bao sarà presente a Catania con un gruppo di prestigiosi ospiti, che coprono tutti i generi del mercato internazionale.

    Il fan potranno incontrare e farsi autografare gli albi da:

    Elena Casagrande, illustratrice che è diventata famosa per aver disegnato l’incredibile Hulk per la Marvel Comics, e attivissima ad ampio raggio sul mercato americano, presenterà il primo volume di “Suicide Risk”, che tratterà le conseguenze della presenza dei superpoteri tra la gente comune.

    Roberto Recchioni, fumettista e scrittore italiano, collaboratore delle principali case editrici italiane e attualmente curatore di Dylan Dog.  Tra i suoi principali lavori per Bonelli, citiamo “Orfani” e “Mater Morbi”, entrambe portate da Bao in versioni di lusso da libreria.

    Stefano Simeone, giovane e talentuoso artista romano acclamato autore di “Semplice” e “Ogni piccolo pezzo”. Semplice ci porta a vedere la realtà, che spesso diamo per scontata, attraverso gli occhi di Mario, un ragazzo supereroe dell’immaginazione. Ogni piccolo pezzo è un romanzo grafico che segue quasi vent’anni di vita di un gruppo di amici i cui destini sembrano destinati a incrociarsi ripetutamente nonostante la vita cerchi di portarli via dalle piccole vie del paese dove sono nati e cresciuti.

    Alessandro Bilotta, scrittore, e Paolo Martinello, disegnatore, presenteranno in anteprima un albo che raccoglierà le tre storie che Bilotta ha scritto sul “Dylan Dog del futuro”. Questi soggetti erano stati pubblicati separatamente su due Color Fest e sull’ultimo albo Gigante dell’Old Boy ed escono in un volume di prestigio per la Bao.

    Leonardo Favia, scrittore, ed Ennio Bufi, disegnatore, presenteranno in anteprima un romanzo grafico della collana Le città viste dall’alto intitolato “Il settimo splendore”. Un racconto sulla ricerca dei ricordi e delle cause della malinconia sullo sfondo di una Parigi ritrovata dopo molti anni.

     

  • Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.

  • Twitter

  • RSS

  • YouTube

  • Facebook

  • Podcast

  • Sondaggi

Foto Blogger

Blogroll: