Tg3 Comics - On the Road

a cura di Riccardo Corbò

  • Uno spazio di incontro per artisti e professionisti del settore

    Sei un autore in cerca di nuove opportunità? Vuoi far conoscere i tuoi lavori? Pensi di avere un portfolio interessante? Romics organizza unprogramma di incontri professionali per facilitare i contatti tra editor e autori. Siamo lieti di invitarvi a partecipare a questa iniziativa che prevede sessioni di portfolio review in uno spazio di incontro dedicato. Sarà possibile presentare il proprio portfolio all’attenzione di uno o più editor / talent scout partecipanti al progetto.

    Tra i gli editor / talent scout (player) che hanno già confermato la loro presenza:

    Shockdom: Un estratto del proprio portfolio dovrà essere consegnato presso la Sala AreaPro – Padiglione 7, Venerdì 3 ottobre dalle 14.00 alle 16.00.

    Tunuè: Seleziona graphic novel per la collana Tipitondi e per la collana Le Ali. – Ai fini della valutazione, è necessario consegnare un dossier con la sinossi del progetto e 5 tavole finite, complete di dialoghi. Il proprio portfolio dovrà essere consegnato presso la Sala AreaPro – Padiglione 7, Giovedì 1 ottobre e Venerdì 3 ottobre dalle 14.00 alle 15.00.

    PER PARTECIPARE – ISCRIZIONE A ROMICS: Rivolgiti al Desk AreaPro – Pad.7 dalle 10.00 alle 12.30 e compila il modulo d’iscrizione!

    Attenzione! I portfoli devono essere presentati in forma cartacea, e costituiti da riproduzioni, i lavori non verranno restituiti. Sul retro di ogni singolo foglio va riportato il nome/cognome, il tel. e la e-mail, il tutto va corredato da una breve biografia professionale.

    Le assegnazioni avverranno in ordine di richiesta, fino ad esaurimento delle disponibilità. Siate puntuali. Chi non si presenta all’appuntamento, rinuncia automaticamente all’incontro.

  • Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.
  • Twitter

  • RSS

  • YouTube

  • Facebook

  • Podcast

  • Sondaggi

Foto Blogger

Blogroll: